
ALBO GESTORI AMBIENTALI: nuove modalità per sospendere o cancellare le imprese
Nuova procedura di sospensione dall'Albo per mancato pagamento dei diritti di iscrizione
Il Comitato nazionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso il Ministero dell’ambiente ha riscontrato difficoltà nel notificare a mezzo PEC i provvedimenti di sospensione e di cancellazione dall'Albo irrogati nei confronti di un elevato numero di imprese a causa di indirizzi di posta certificata non validi o non funzionanti, o per irreperibilità del destinatario mediante servizio postale.
Il Comitato ha quindi stabilito con la nota del 4 maggio 2018 che le Sezioni regionali dell’Albo dovranno pubblicare sul sito web dell’Albo stesso, l’elenco delle imprese sospese o cancellate riportando alcuni dati.
La pubblicazione sul sito equivale pertanto a notifica di SOSPENSIONE.
Sulla nota vengono specificate anche le tempistiche e le decorrenze. Preme segnalare che, onde evitare provvedimenti disciplinari, si RACCOMANDA alle aziende iscritte all’Albo in questione di VERIFICARE LA REGOLARITA’ DEL PAGAMENTO DEL DIRITTO DI ISCRIZIONE per l’anno 2018.
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it | Nota del 4 maggio 2018
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