17 dicembre 2014

DRIVEOK, il nuovo Partner di Consultec per la sicurezza dei lavoratori

CORSI DI GUIDA SICURA: insieme per diminuire il rischio e l'entità di infortuni in itinere e durante l'orario di lavoro alla guida di mezzi aziendali

La proposta formativa di Consultec si allarga grazie alla collaborazione con DriveOk.

Grazie alla partnership con la Scuola di guida sicura del Trentino, Consultec S.r.l. può ora offrire ai propri Clienti dei corsi per la guida in sicurezza di autovetture, furgoni fino ai 35 qt, autocarri e fuoristrada.

Lo scopo di questa partnership è quello di stringere un legame forte tra professionisti che si occupano entrambi della sicurezza delle persone attraverso percorsi formativi teorici e di addestramento pratico.

Il fine è quello di trasmettere regole prevenzionistiche e comportamenti sicuri per conoscere i rischi presenti sulle strade e connessi alla guida  con l'obiettivo di cercare di diminuire i rischi di infortunio o la loro entità, che siano  in itinere o durante l'orario di lavoro alla guida di mezzi aziendali.

Per maggiori informazioni o preventivi personalizzati, l'Area Formazione e informazione di Consultec S.r.l. rimane a vostra disposizione.

I corsi partiranno ad aprile 2016!