https://www.traditionrolex.com/29 10° anno di attività https://www.traditionrolex.com/29
15 marzo 2016

10° anno di attività

Il 2016 è l’occasione per noi per fare il punto e guardare cosa abbiamo fatto nel corso dei primi 10 anni di attività di CONSULTEC.

La soddisfazione è davvero grande.

Partiti con entusiasmo per unire le esperienze e le singole competenze di liberi professionisti, diverse ma complementari, con l’obiettivo di creare una struttura in grado di fornire una più ampia gamma di servizi alle imprese, mantenendo però un alto livello di qualità e di competenze con particolare attenzione alle esigenze dei clienti.

Oggi siamo un gruppo di persone affiatate e accomunate dalla stessa passione e dallo spirito di servizio iniziali. Sono aumentate le competenze, la complessità da affrontare ma siamo riusciti a trasmettere e accrescere ulteriormente la professionalità e l’affidabilità nei servizi proposti, sempre con un occhio di riguardo al legame fiduciale con i clienti.

È questa quindi l’occasione per RINGRAZIARE TUTTI I COLLABORATORI per l’impegno e la dedizione che ci hanno permesso di raggiungere questi risultati, convinti che le singole competenze sono fondamentali ma solo il lavoro di squadra riesce creare le condizioni per soddisfare le esigenze dei clienti e creare quella sensibilità alla corretta gestione aziendale, coerente con la normativa di riferimento.

Diego e Luca



https://www.traditionrolex.com/29